domenica 22 maggio 2011

QUANTO E' DURA.....

Accidenti, ogni volta che mi metto qui a scrivere un nuovo post vado sempre in crisi, resto sempre  legata alla forma e a cercare di renderlo carino e interessante e la cosa mi snerva! 
Io non son mai stata brava nell'esprimermi con le parole, ho sempre comunicato meglio con le immagini ,però mi sono accorta che  quando scrivo di getto e  racconto le mie disavventure tragicomiche a qualche amico/a in chat,  si fanno sempre delle grosse risate e allora ho deciso....da oggi basta formalità, anche qui scriverò tutto quello che mi passa per il cervellino, dopotutto questo blog è mio e devo esprimere me stessa, non deve essere solo una bella vetrinetta dove esporre oggettini ...PERBACCO! 
Ma veniamo a noi.....quanto è dura scrivere qualcosa dopo il post precedente,voltare pagina è quasi seccante ma bisogna farlo ho ancora il cuore pesante e la mente persa in un piccolo mondo surreale che non riesce a accettare la realtà ma devo tornare alla normalità lo devo a lui, lo devo a me stessa e lo devo a tutte le persone che seguono questo mio spazio!
Per questa volta ho deciso di pubblicare solo fotografie che ho fatto recentemente così....per stemperare un po la cosa e tornare piano piano al mio ritmo normale.....buona visione....un sorriso a tutti ciao







Nessun commento: