mercoledì 14 novembre 2012

IL MIO PICCOLO TOTORO

Dico solo due cose....TOTORO E' FAVOLOSO!





6 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Carinissimo! xD

Antonella ha detto...

Ma come Marti, due parole sono poche! Chi è totoro? Lo hai fatto tu? E cosa ci fa in un tappo?

Annacraft66 ha detto...

vidi totoro in giapponese tantissimi anni fa, appena uscito, e fu amore immediato. con la tua magia sei riuscita a ricrearlo in tutta la sua delicata dolcezza, sei davvero un'artista!

Martina ha detto...

grazie care....che bello vedere che qualcuno tiene ancora a cuore il mio blog e mi segue! Che dire di totoro....ho visto il film poco tempo fa e è stato amore immediato(come dice annapaola) è un personaggio favoloso....orami mi conoscete...tutto quello che io amo cerco di farlo mio e così ho tentato anche con totoro...che ora è in un tappo in attesa di trovare una destinazione migliore! un sorrso a tutti...baci!

Anonimo ha detto...

che belle le tue creazioni, Totoro è bellissimo, sei molto precisa e creativa...i like it hehehe ^_^
Anch'io ho un piccolo blog in partenza, se vuoi passa da me, un consiglio è sempre utile...baci Je
http://dolciepasticcibyje.blogspot.it/

cooksappe ha detto...

wow! ^