venerdì 1 aprile 2011

TRRRRRRRR RULLO DI TAMBURI.....ECCO IL PELOSETTO...POCO SERGENT TANTO PEPPER!

Bene, bene a grande richiesta è giunta l'ora di presentarvi......
 PELOSETTO N2!!
......APPLAUSO...... APPLAUSO......
....CLAPPE.......... CLAPPE!!
Ci siamo lasciate tempo fa con un post dove raccontavo del mio dispiacere provocato dalla perdita del mio amato CUKI e ora mi ritrovo qui a raccontarvi di questo nuovo esserino giunto a natale sotto l'albero!Come avevo scritto in quel vecchio post non ero molto convinta nell'adottare una nuova vita perché mi sembrava di fare torto al mio fedele amico, come se volessi sostituirlo, ma a quanto pare vedermi triste e abbattuta ha fatto scattare una brillante idea a colui che ha deciso di farmi questo prezioso dono (grazie Alex :) ), ma ora vi racconto meglio.
Il giorno della vigilia di natale suona alla porta un mio caro amico: sarà venuto a fare gli auguri,penso io. Lo attendo sulla porta mentre sale le scale e all'ultima rampa lo vedo arrivare con un pacchetto enorme incartato a bene e meglio, con una bella carta rossa e bianca a righe e gli faccio: "ma che hai li? sei matto?!" e lui:" zitta spostati fammelo appoggiare che si rompe".....io lo guardo sbalordita e penso tra me e me che deve esser uscito fuori di testa e che quel che aveva portato aveva una forma talmente bizzarra che pensavo fosse uno scherzo.
Alex entra in casa e con premura appoggia questo buffo involucro sul tavolo del soggiorno e mi fa: "auguri!guarda che è per te testolina.....aprilo!". Naturalmente siccome io sono sveglia come un gatto di marmo e devo rompere sempre le scatole a tutti gli dico: "no che non lo apro i regali li apriamo a mezzanotte tutti assieme!" lui mi fulmina con lo sguardo e li capisco che è il caso di aprirlo. Stacco il primo lembo di carta e sento un rumore metallico...stacco il secondo lembo....ma che è?!?!?......una gabbia?!?!?...non reggo più devo aprirlo velocemente....scraaaaat scraaaaaaaat via la carta........blocco emozionale improvviso...........occhietti luccicosi stile cartoon.....lacrimuccia.....esplosione di gioia....AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH LUI ERA LI!!!!!!UN ESSERINO MINUSCOLISSIMO CHE GIROVAGAVA NELLA GABBIETTA!!!OH MAMMA APPENA VISTO LO AMO GIA'....ECCO CHE ESCE IL SENSO MATERNO CHE C'E' IN ME!!!
Dopo l'esplosione emotiva e l'innamoramento collettivo del nuovo pelosetto da parte di tutti i membri della famiglia, comincia il toto nome......come lo chiamiamo?
(qui vi risparmio i nomi assurdi tirati fuori da tutti quanti) ripensando a una della mie più grandi passioni musicali, i BEATLES, non potevo non fare loro un omaggio e ecco trovato il nome:
PEPPER!!! 
 da sergent pepper il famoso e storico album.
Beh, c'è da dire che in questo caso il nostro amico peloso è molto pepper e poco sergent ma che ci si può fare è fatto in questo modo e noi dobbiamo prendercelo così!!!
Insomma i giorni da natale son passati e nessuno mi aveva detto che in brevissimo tempo questo grazioso pelucco di color polvere si sarebbe trasformato da cucciolino coccoloso a .....
BELVA INFORME!!!!
prima era così:
e dopo pochi giorni.....
hem hem....qualcosa non torna......spiegatemi voi!!!!!
A me dispiace anche prenderlo in giro, povera bestiola, ma voglio dire....la somiglianza salta subito agli occhi non credete?
giusto per dovere di cronaca sulla sinistra vedete PEPPER, mentre sulla destra c'è JABBA THE HUT direttamente da guerre stellari! 
Ma la cosa non finisce qui....me ne ha combinate di tutti i colori, cuki non era niente a confronto!!
Questo topino: Russa, fa puzzettine, si ingozza, dorme sdraiato a terra come un cane ecc ecc. Nella gabbia ho messo una ciotolina rotonda con dentro la sabbietta per cincillà per permettergli di fare il bagno a secco, un giorno passo davanti alla sua sontuosa dimora e me lo trovo a dormire con il sedere dentro la ciotola e il muso e le zampette anteriori a ciondoloni fuori dal bordo.....messo come la gente che vomita sulle barche in mare aperto!!!!HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH
AIUTO.....!
...io dormirò con un occhio aperto ho troppa paura di questo essere alieno!
Un sorriso a tutti ciaoooo


6 commenti:

salasandra ha detto...

Il tuo nuovo amico è adorabile: si vede anche dalle foto che ha molta personalità ;) !

Martina ha detto...

hahahha ha molta personalità?!?!?.....si la panza!

Antonella ha detto...

Ahahah Marti è perfetto per te... ma non è che gli dai troppo da mangiare?!?

Sonia ha detto...

Oddio... mi sono rotolata dal ridere davanti alle foto di "comparazione" XD
Un tipino mica male!

due baci... uno a te e uno al pelosetto :)

kuwuwait ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Silvia ha detto...

Che bello! Anch'io vorrei tanto un aimaletto! :)

Un saluto a te e una carezza a Pepper...

A presto