lunedì 18 ottobre 2010

QUANDO TRONA UN VECCHIO AMORE



Ah....quando torna un vecchio amore le emozioni sono moltissime e tutte coinvolgenti....quanto sarebbe bello rivivere emozioni passate e ritrovare l'affetto di persone perdute, ma la vita è più reale e spietata dei sogni e nel bene e nel male dobbiamo accettarla così come è.....io ad esempio mi consolo dedicandomi a tutto ciò che, per qualche ora, mi può rendere felice e mi fa sfogare....la creatività.....ecco perchè ho deciso di dedicare questo mio post al ritorno di un vecchio amore: I PASTELLI COLORATI . Non mi hanno mai abbandonata in tutti questi anni anche se io non sono stata gentile con loro e li ho traditi con altre tecniche e sperimentazioni nuove......ma eccoli li buoni buoni chiusi nella vecchia scatola di legno di sigari, trovata chissà dove, in attesa del mio ritrono, proprio come un vecchio amore che è sempre li in tua attesa nonostante gli errori commessi in passato.......che dolce ricordo :)

1 commento:

Certain Creatures ha detto...

Bellissimo leggere questo post.. non ci crederai ma proprio in questi giorni sento nostalgia delle matite colorate e ho una gran voglia di mettermi lì e disegnare qualcosa - quindi questo post mi rispecchia un bel pò! :-)
passa una buona giornata!
un abbraccio

Francesca