domenica 4 aprile 2010

SULLE TRACCE DI HARINGS?!?!?......NAAAAA TROPPA PRESUNZIONE :D

Non potete immaginare quanto io sia un pericolo in certi momenti.....:D.....mai e dico mai darmi in mano pennarelli, matite, pennelli, consegnandomeli assieme alla frase: "FAI QUELLO CHE VUOI.....MAGARI UN DISEGNINO!!!".....Bene ieri siera a casa di amici è accaduto.......heheheh che bel pasticcio eh?!?!? ^-^

5 commenti:

ale ha detto...

Macchè guaio...tutt'altro!!!!E' carinissimo il disegno attorno all'interrutore! Sicuramente i tuoi amici saranno molto soddisfatti! Grazie per essere passata dal mio blog!

Sabrine d'Aubergine ha detto...

Io lo trovo semplicemente fantastico... lo avrei gradito moltissimo nella mia prima casa, quella tutta sgarruppata e supercreativa da studenti. Adesso, magari un po' meno... ma resta il fatto che sei brava. Complimenti!

Sabrine

Dolcecotta ha detto...

Io da poco ho comprato casa ed è tutta da ristrutturare...Se ti invito a cena mi realizzi un murales in camera di Matilde?..eh..eh....Bravissima davvero!!
Simona

Unknown ha detto...

e SE QUESTO è UN GUAIO, I TUTOI CAPOLAVORI COSA SONO!!!!!??? TI HO SCOPERTA PER CASO, E TI FACCIO I COMPLIMENTI. LE TUE CREAZIONI SONO SPLENDIDE!!!

Roberts79 ha detto...

ahahha stupendo!! complimenti!! :D