giovedì 13 agosto 2009

MIAOBAG

ECCOMI FINALMENTE, dopo un lunghissimo periodo di assenza sono tornata per mostrarvi un paio di lavoretti che ho realizzato....
Cominciamo con una piccola borsetta realizzata per la bimba che abita sotto casa mia (a Bolzano).
Ieri la piccola Anna, di 2 anni, è venuta a trovarmi e è stato amore a prima vista....è una bimba deliziosa dagli occhioni immensi e nonostante la tenera età è molto carina e educata....ho deciso di"omaggiarla"di qualcosa fatto da me per ringraziarla dei bellissimi sorrisi che mi ha fatto (e che mi hanno scaldato il cuore).
Pensa che ti ripensa, non avendo materiale di particolar pregio in casa (es fimo feltro ecc), ho cercato di vedere con gli occhi della fantasia e sono riuscita a creare qualcosa di interessante senza comprare nulla.......
ecco la MIAO BAG!!!
La MIAO BAG è stata realizzata con i materiali più diversi (nella foto potete vederne solo alcuni) tutti tenuti assieme con un po di fantasia e un pozzico di abilità.
Ho usato: colla vinavil, carta igienica, fettucce ricavate da stoffe, bottoni,colori a tempera e pennarelli, elastici di gomma e una piccola campanella .


ecco il lavoro terminato....qui vedete la borsetta con la bocca aperta......


......la MIAO BAG vista in tre angolazioni diverse........

.....la MIAO BAG chiusa....

7 commenti:

Elisa ha detto...

Carinissima!!! Un'ottima idea di riciclo... complimenti!!! A presto e... buona giornata!!

elettra ha detto...

è bellissima! mi stupisco sempre quando guardo i tuoi lavori!
Far uscire da un pacco di barilla un gattino così adorabile non è da molti.ancora complimenti =D

Casa Cuori Colori ha detto...

Ciao Martina, che piacere averti tra i nostri lettori: la tua creatività è fantastica, hai un bellissimo blog!
Claudia

clacla ha detto...

che estro!! complimenti!! non farci aspettare troppo per le tue idee!! a presto clacla

Manola ha detto...

Ciao Martina! Grazie mille per la visitina nel mio blog, sei stata davvero carina! Ho sbirciato nel tuo... e lo trovo assolutamente delizioso! La borsettina ricavata dal pacchetto barilla è fantastica: mi piace l'idea e soprattutto i bei colori vivaci che hai usato!!! Davvero grande! ♥ tornerò molto nolto spesso a farti visita! Ciao ciao!
Manola

Dolcecotta ha detto...

Ma che piacere vedere che sei di nuovo all'opera!!!Questa borsetta piacerebbe sicuramente anche alla mia piccola peste .....E' bellissima!!Ora che sei tornata in pista verro' piu' spesso a trovarti!!!Bacioni Martina!!!

Silvia ha detto...

Ciao! Giungo qui per caso dal blog di rockin'alienation (Cesare)...Attratta dal tuo bel blog colorato e dalle tue opere ricche d'inventiva :)

Complimenti per la MIAO BAG, mi è piaciuta particolarmente!

Ripasserò a dare un'occhiata...A presto!