martedì 8 luglio 2008

ESPOSITORE IN COSTRUZIONE

Carissimi tempo fa accanto a un bidone vicino a un bar ho trovato un espositore in plexiglas, (sapete quegli espositori che spesso servono per tenere le scatole con i dolci confezionati) e me lo sono portato a casa per utilizzarlo come espositore per me mie creazioni.A guardarlo bene era proprio tristino tutto trasparente senza niente sopra.....



e allora ieri con tanta pazienza ho tagliato molti quadrattini da varie carte colorate e li ho incollati uno a uno alle superfici del mio nuovo espositore ottenendo questo effetto:



ora il mio espositore è tutto colorato ma gli mancano ancora i ripiani che credo realizzerò con del cartone rigido sempre rivestito con le carte colorate .....il mio problema è il seguente:voi mettereste ancora un mix di carte o una tinta unita su questi ripiani?

Nessun commento: