sabato 19 luglio 2008

ATTENTI A BAU E A MIAO

Carissimi dopo aver creato la targhetta per micia le ragazze del mio forum mi hanno consigliato di crearne altre per il futuro mercatino di settembre e così ho fatto......ecco a voi la mia produzione di oggi!Devo dire che le prime due mi son venute proprio male mentre le ultime due sono essenziali semplici e carine.....credo che continuerò con quello stile.
Queste sono delle semplici mattonelle sulle quali ho dipinto con gli acrilici e ho fermato il colore con della vernice lucida, il loro punto forte è sicuramente il disegno che accosta quello fumettistico.
Voglio ricordarvi che i disegni che ho creato su queste mattonelle sono totalmente frutto della mia fantasia non mi sono ispirata a niente e devo dire che creare questi animaletti è molto divertente e stimolante.Ho in mente tante altre cosine che sicuramente realizzerò in questi giorni, per ora vi lascio con ....buona visione....miabau a tutti.





4 commenti:

Anonimo ha detto...

volevo farti i complimenti sono davvero belle e originali queste pitture con i gatti,ma cosa sono mattonelle?? e i disegni sono di tua invenzione? perchè sono davvero e dico davvero originali e molto belli! BRAVA!!

Anonimo ha detto...

... :) COME NON DETTO MI SONO TALMENTE SOFFERMATA ALLA BELLEZZA DEI TUOI LAVORI CHE NON HO LETTO IL TUO POST DOVE HO TROVATO LE RISPOSTE ALLA DOMANDE CHE TI HO FATTO ...COMUNQUE I COMPLIMENTI SONO DAVVERO MERITATI!

Martina ha detto...

carissimo visitatore anonimo ti ringrazio per i complimenti! Se la prossima volta che passi nel mio blog e decidi di dire il tuo nome sono molto contenta, così posso ringraziarti in maniera più personale :D un bacio ciao

Anonimo ha detto...

hai ragione ;) mi sono dimenticata la firma! sono Moira! e ...ti rifaccio i complimenti...