mercoledì 25 giugno 2008

UN PERIODO LABORIOSO

Carissimi ho terminato gli esami e mi sono scatenata (ne avevo proprio bisogno), ho terminato la fatina viola e ho creato tante altre cose carine e non carine....ecco a voi la fatina che fa ginnastica, il suo nome è DOMITILLA......
Oltre ad aver terminato questa creaturina (che devo dire mi piace molto )ho tentato di realizzarne un'altra (che non mi piace) vestita da cleopatra.....mi da l'impressione che manchi qualcosa in questa piccolina....ok è vero devo terminare di dipingerla ma non mi convince proprio....
ecco la chicca della giornata, sul forum una delle mie utenti ha realizzato una stupenda creatura in prosculpt ispirandosi alla celebre scena di AMERICAN BEAUTY (quella dove Mena Suvary è nuda in un letto di rose) e devo dire che ho voluto omaggiare questa ragazza bravissima creando però una mia versione non ancora completata....vi faccio vedere i progressi.....

Naturalmente appena la finisco ve la mostro al volo!!!!!

Nessun commento: